Pagamenti:
Sono disponibili le seguenti modalitร di pagamento:
โ Carta di credito
โ PayPal
– Contrassegno (+ 5โฌ sul totale ordine – solo spedizioni nazionali)
Sicurezza dei pagamenti
Le transazioni effettuate sul nostro sito sono completamente sicure. Ci affidiamo a PayPal e Stripe, il piรน famoso e utilizzato strumento di pagamento a livello mondiale. Paypal permette al titolare di carta di credito di fornire i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, etc.) direttamente alla Banca e non al negozio o al service provider che lo gestisce. Infatti, nel momento in cui lโacquirente decide di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro (viene utilizzato il sistema di crittografia a chiave pubblica/privata a 128 bit, a totale garanzia per lโacquirente), in cui vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito. La Banca si occupa di convogliare tali dati nei circuiti internazionali e di restituire al cliente lโesito della transazione. Al termine della procedura dโacquisto, unโe-mail notifica lโesito della transazione. La sicurezza di questi sistemi รจ garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza piรน elevato con la certificazione lato server). Tale sistema di crittografia fa in modo che le informazioni non possono essere lette o catturate da malintenzionati.
Informazioni sulla spedizione:
Spedizioni Italia
I nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Espresso GLS Italia / SDA / DHL al costo di 5โฌ (al di sotto di un importo d’ordine di 50โฌ, GRATUITAMENTE sopra questa soglia). La merce viene consegnata solitamente entro 24/48 ore Isole/Minori 72 ore dallโavvenuto riscontro del pagamento e dallโ evasione dellโordine.
Spedizioni internazionali
I nostri prodotti vengono spediti mediante Corriere Espresso DHL al costo di โฌ 15 per i paesi membri UE, possono variare in base al paese di spedizione se extra UE. La merce viene consegnata solitamente entro 48/72 ore dallโevasione dellโordine.
Il cliente e/o lโincaricato dello stesso al ritiro della merce รจ tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, lโintegritร dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integritร dei colli per iscritto nellโapposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che debitamente sottoscritto rimarrร al trasportatore.
Fatto ciรฒ, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti del corriere per segnalare la problematica stessa.
Il Cliente รจ tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando la nostra email di Assistenza